Ebit Lazio informa

Ebit Lazio aderisce all’iniziativa promossa e patrocinata dalla Regione Lazio- Assessorato al Lavoro, in collaborazione con DiSCo LAZIO e Agenzia Spazio Lavoro e organizzata da EBTL – Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio, volta a favorire l’incontro di domanda/offerta di lavoro nei settori Terziario, Commercio, Servizi e Turismo.

Martedì 22 novembre si terrà il Job Day Frosinone c/o IIS Anton Giulio Bragaglia – Via Casale Ricci, 2 – Frosinone. L’evento avrà luogo all’interno dei locali scolastici e si svolgerà nella fascia 9.30-15.00.

 Si tratta di una preziosa opportunità che EBIT Lazio vuole mettere a disposizione delle aziende proprie iscritte, trattandosi di una iniziativa tesa alla ricerca e selezione di figure professionali di potenziale interesse. I candidati parteciperanno su convocazione delle aziende per il lavoro e dei centri per l’impiego pubblici.Particolare attenzione sarà data ai giovani, grazie alla presenza di stand di orientamento sulle opportunità offerte dalla Regione Lazio: Torno Subito, ITS, Programma GOL, ecc.

 Vi preghiamo, in caso di interesse a partecipare all’iniziativa, di contattarci al fine di valorizzare la vostra presenza, riservandovi spazi e visibilità presso la sede dell’evento. Le aziende partecipanti avranno a disposizione uno stand brandizzato e potranno portare materiale aziendale (brochure, roll up, etc.)

Per la giornata sarà necessaria la presenza di un vostro rappresentante, al fine di svolgere colloqui con eventuali candidati alle posizioni da voi ricercate.

 Per partecipare vi invitiamo a contattarvi via mail al seguente indirizzo info@ebitlazio.it oppure contattandoci allo 06-6833707