Formazione, scegli il tuo futuro!
È ripresa a gran ritmo l’attività formativa di Ebit Lazio, dopo la pausa estiva.
Sono infatti ripartiti tutti i corsi programmati in collaborazione con gli Enti di formazione accreditati alla Regione Lazio. Tra i corsi avviati a settembre anche quello della “Accademia della Gastronomia”, al quale partecipano 10 corsisti.
Dopo il grandissimo successo del corso per diventare macellai, infatti, EBiT Lazio ha offerto una nuova, straordinaria opportunità per entrare nel mondo del lavoro, imparando un mestiere sempre attuale e ricercato come quello del banchista e dell’addetto alla gastronomia. Il percorso si sviluppa in 184 ore di formazione: 36 ore di lezioni frontali da svolgere in aula, 136 ore di formazione pratica in laboratorio e 12 ore di orientamento al mercato del lavoro.
Grazie al contributo di molte aziende del settore che hanno aderito al progetto, si potranno aprire concrete e interessanti opportunità di lavoro-
Ma l’offerta formativa di Ebit Lazio è davvero vasta: spazia dall’Informatica (Ict) al Management, da Marketing e Comunicazione alla Sicurezza, dalle Lingue allo Sviluppo sostenibile.