Teatro
Teatro Quirino
11 Sep 2025

 

Il Teatro Quirino Vittorio Gassman è una realtà storica d’eccellenza nel panorama teatrale capitolino. All’ingresso, foto dei protagonisti che hanno reso celebre la sua Stagione, accolgono gli spettatori che con curiosità si avvicinano al Teatro.

Spettacolo | Cultura | Storia | Cibo
Un profondo foyer, completo di guardaroba e biglietteria, avvolge la Sala che con i suoi 850 posti ricopre un’offerta culturale ampia e variegata nel campo dello spettacolo dal vivo. Fanno da cornice una libreria nella quale rilassarsi ed immergersi nella lettura e nell’ascolto di libri e dischi in vinile che il teatro propone ed un bistrot nel quale degustare vini e prelibatezze di ottima qualità.

 

Indirizzo: Via delle Vergini, 7, 00187 Roma RM

Web: https://www.teatroquirino.it/

 


Novità: Nuova Stagione Teatrale 2025-2026- Cartellone -  |SCARICA LA PROGRAMMAZIONE|

Eventi e promozioni

- TITUS - dal 30 settembre al 12 ottobre -  |SCARICA LA LOCANDINA|

dal 30 settembre il Teatro Quirino riaprirà il sipario dopo la pausa estiva, e lo farà con uno spettacolo assolutamente fuori dal comune, lontano dai canoni, spesso edulcorati, della prosa. Un testo classico, uno Shakespeare per l'esattezza, ma in una particolarissima versione contemporanea del  regista DAVIDE SACCO, che avete già apprezzato la scorsa stagione con IL MEDICO DEI MAIALI. Sua l'ardua scelta di mettere in scena TITUS, una riscrittura del Tito Andronico in una chiave audace, attuale, forte, come raramente in Teatro si assiste. QUESTO SPETTACOLO E' ASSOLUTAMENTE INPERDIBILE. Lo è per la maestosità della scena che si estende oltre il palcoscenico, fino ad occupare tutta la prima parte della platea. Lo è per la bravura di FRANCESCO MONTANARI e dei 10 attori che saranno con lui in scena. Lo è per  quella atroce verità di cui, protetti da uno schermo, neghiamo ormai l'esistenza.

N.B.: SI informa della presenza di violenza scenica e sangue fittizio, funzionali al contesto narrativo della pièce. La visione è pertanto consigliata ad un pubblico consapevole. 

 

 


Scontistica / Riduzioni / Promozioni


Modalità

  • Presentazione della Ebit Lazio Card nominativa – formato cartaceo o digitale in biglietteria
  • esibizione documento identità.

Acquisto solo tramite prenotazione con Ufficio Promozione

Sconti e promozioni
per gli iscritti

Per usufrire dele agevolazioni è necessario presentare in biglietteria la EBIT LAZIO CARD nominativa in formato cartaceo o digitale , e un DOCUMENTO IDENTITÀ in corso di validitàa

EBIT Lazio