MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma! MagicLand, noto fino al 2019 come Rainbow MagicLand, è un parco divertimenti italiano situato a Valmontone nella Città metropolitana di Roma, inaugurato il 25 maggio 2011 e aperto al pubblico il giorno dopo. Indirizzo: Via della Pace SNC - Valmontone Web: https://magicland.it/it Scontistica / Riduzioni / Promozioni Agevolazio…
Le recenti decisioni assunte dal governo per il calcolo del documento ISEE 2025 (decreto attuativo del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2025, n. 13, pubblicato sulla G.U. n. 40 del 18 febbraio 2025, entrato in vigore il 5 marzo 2025) consentono di escludere i titoli di stato, i libretti di risparmio postale, i buoni postali e altri prodotti finanziari di cui lo Stato è garante,…
LE NOVITA' INATTESE NEL 2025 E LE SCELTE DA COMPIERE NELL'INTERESSE GENERALE Gli stravolgimenti degli assetti mondiali dopo oltre due mesi dall’insediamento della nuova amministrazione USA destano forti preoccupazioni, giacché minano alla radice i principi fondamentali contenuti dalla Carta delle Nazioni Unite, ovvero lo stato di diritto soppiantato dalla forza di un singolo paese nei conf…
Al via l’edizione numero 7 dell’iniziativa “La Sicurezza sul Lavoro scende in strada”, organizzata da Ebit Lazio e che prevede un percorso itinerante all’interno della regione. La prima tappa del 2025 si terrà il 25 marzo e il 9 e 10 aprile a Velletri, con il patrocinio del Comune, ed è rivolta ai titolari di attività commerciali e ai loro dipendenti per divulgare la cultura de…
Importante - L’ azienda nuova iscritta, che abbia riconosciuto elemento distinto della retribuzione (E.D.R.) in busta paga ai dipendenti, fino al momento dell’iscrizione a Ebit Lazio, per usufruire dei servizi gratuiti dell’ente deve aver maturato 1 annualità di contribuzione Corsi di apprendistato professionalizzante gratuiti per le PMI Nuova procedura – Regione Lazio Con la …
Dall’analisi comparativa dei CCNL applicati alla valutazione delle ricadute economico-normative per imprese e lavoratori L’indagine è finalizzata a studiare il fenomeno della concorrenza tra contratti collettivi nazionali, con riguardo al settore terziario, al fine di mettere in evidenza eventuali trascinamenti al ribasso dei trattamenti economici e normativi che tale concorrenza determina, d…